literature

Gli Astersiorsiani

Deviation Actions

DragonBellum92-DP's avatar
Published:
428 Views

Literature Text

Gli Astersiorsiani

Astersiorsians by DragonBellum92-DP

Introduzione

Gli Astersiorsiani sono delle creature elementali capaci di assumere una forma semiumana di un elemento (galassia, buco nero, fuoco ecc.) e hanno la capacità di risucchiare una creatura nelle vicinanze senza essere visto e/o sentito (se ad esempio risucchia un’Astrale, diventa un’Astersiorsiano Perfetto).


Caratteristiche e Comportamenti

Gli Astersiorsiani sono di norma, di natura malvagia e sapiente (in casi rari). Hanno la magia oscura (tra cui il voodoo, masochismo nero e poteri dell’oblio).  Se un’Astersiorsiano viene ferito lievemente o gravemente, esso si rigenera e trasmettono il loro dolore all’individuo che la colpito (che, infatti... gli Astersiorsiani non sentono il dolore fisico). Più grande sarà la ferita più il dolore trasmetterà a quell’individuo.
Gli Astersiorsiani possono generare un campo gravitazionale molto forte da distruggere persino macchinari o simili e metterli fuori uso. (Questa gravità per l’umano è immune). Tra loro, gli Astersiorsiani non vanno mai d’accordo e per questo si fanno delle guerre insensate. Da non dimenticare che loro hanno una capacità di “copiare” l’immagine e l’identità di una persona senza problemi.


Punti Forti & Punti Deboli

Tutti gli Astersiorsiani, se risucchiano un’Astrale, diventano degli Astersiorsiani Perfetti (diventano umanoidi, cioè appaiono le gambe). Se si trovano in questo stadio, sono impossibili da fermare per ogni piano diabolico.

Il punto forte degli Astersiorsiani è l’attacco, la velocità ed illusione magica che li rende inattaccabili.

La vera debolezza della razza Astersiorsiana sono gli Bariani, un’altra forza proveniente da un’altra dimensione e mondo oppure... la loro “coroncina” sulla fronte, se viene del tipo staccata con forza, perdono poteri sia accumulati e sia i suoi.


Scopi

Il vero scopo del Mondo Astersiorsiano è distruggere le Carte Numero e tutte le creature dell’Universo, compresa quella umana. Gli Astersiorsiani, essendo una razza molto superiore di ogni creatura cosmica, possiedono una carta che può fare terra bruciata all’Universo: è la “Alza-Rango-Magico Forza Astersiorsiana”.


Curiosità

Una cosa che è subito evidente per gli Astersiorsiani non hanno le mani e arti uniti, cioè li rende per loro una facilità di attaccare a distanza senza problemi.
Una piccola introduzione sui comportamenti e di come sono fatti gli Astersiorsiani. ^^
© 2013 - 2024 DragonBellum92-DP
Comments20
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
EonFreeSoul's avatar
Bella descrizione, interessante C: